Sono in programma diversi webinar di Abletech, produttore delle soluzioni IX-FE, IX-CE e di Arxivar NEXT, aventi la finalità di approfondire diversi temi. Segnaliamo due argomenti che, a nostro avviso, sono prioritari:


Lo webinar di approfondimento su ARXeSigN verte sui seguenti temi:
- Far firmare un documento o un contratto da smartphone con pieno valore legale
- Firmare documenti digitali con piena validità legale
- Integrare il processo di firma digitale con i tuoi sistemi aziendali
- Conservare a norma dei documenti e del processo di firma
Lo webinar che tratta il tema dell’integrazione delle soluzioni “IX” (fatturazione elettronica) con Arxivar, invece, parla di come sia possibile:
- Estendere la gestione digitale a tutti i documenti del ciclo dell’ordine: ORDINI, DDT E PAGAMENTI;
- Riconciliare automaticamente alla fattura, tutti i documenti relativi;
- Gestire e automatizzare tramite workflow i processi approvativi delle fatture fornitore.

Perché intraprendere un percorso di digitalizzazione dei processi?
- EFFICIENZA: Drastica riduzione di attività manuali ed errori; Semplificazione delle attività; Tempestiva reperibilità delle informazioni.
- CONTROLLO SUI DATI: Visibilità su trend di vendite e pagamenti.
- OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO INTERNO: Recupero produttività a valore e riduzione di tempo e risorse impiegate.
- INTEGRAZIONE: Massima interoperabilità tra sistemi.
- COLLABORAZIONE: Ecosistema cliente-fornitore più interconnesso