Corsi per il responsabile della conservazione a norma

A partire dal  1° gennaio 2022 si applicano le nuove Linee guida AgID sul documento informatico, che hanno un impatto su tutte le fasi di vita dei documenti informatici, compresa la loro conservazione digitale a norma. La conservazione a norma dei documenti informatici è un processo indispensabile per garantire l’integrità e la disponibilità dei documenti informatici nel corso del tempo, soprattutto per quei documenti la cui conservazione è obbligatoria per legge. Ecco perché è utile comprendere a fondo come effettuare la conservazione di documenti fiscali o la conservazione di contratti e di altri documenti di particolare rilevanza per le aziende, anche alla luce delle ultime novità normative.

Dubbi? Consulta la guida predisposta da AbleTech:

Il principio giuridico secondo il quale “la legge non ammette ignoranza” oggi viene effettivamente fatto valere e quindi per i clienti Arxivar-CE/IX-CE è giunto il momento di formarsi. Infoesse srl, forte della partnership con AbleTech, vuole offrire un servizio a 360 gradi, proponendo anche questo tipo di formazione altamente specializzata ad un costo veramente accessibile. E’ quindi disponibile un calendario di corsi per il Responsabile della Conservazione che (per ora) prevede n.4 appuntamenti:

  • 28 marzo 2022
  • 29 aprile 2022
  • 20 maggio 2022
  • 24 giugno 2022

Sono corsi di 6 ore con inizio alle ore 9,30 e vengono erogati in via telematica: tuttavia per poter gestire al meglio l’aula prevediamo di accettare soltanto 18 persone a sessione.

Clicca qui per visualizzare l’indice degli argomenti trattati nel corso.

Il costo è pari ad Euro 180 euro. Puoi ordinarlo dal sito di e-commerce di Infoesse o contattandoci: