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Digital Transformation & Smartworking con ARXivar

Infoesse srl è business partner di AbleTech per la rivendita e l’assistenza dei prodotti IX  oltre che di Arxivar NEXT, cioè la piattaforma web di Information&Process Management per aziende che connette persone,luoghi e informazioni ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e l’efficienza della gestione aziendale.

Questi, in estrema sintesi, i plus della proposta di Arxivar:

  • CENTRALIZZAZIONE, ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.
  • MULTI DEVICE, L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.
  • SICUREZZA, L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.
  • PROCESSI, Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
  • COLLABORATION TOOL, ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.
  • REPORT & DASHBOARD, Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.
Abletech organizza regolarmente dei webinar di approfondimento sulla piattaforma NEXT. I prossimi eventi, rigorosamente online, hanno il titolo “WEBINAR ARXIVAR NEXT, Overview sulle funzionalità a supporto di Digital Transformation e Smartworking“. Tali webinar sono volti ad illustrare le funzionalità di ARXivar NEXT per supportare le aziende a implementare la Digital Transformation e lo Smartworking.

Temi degli webinar

  • Come gestire le informazioni aziendali;
  • Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse;
  • Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro in azienda;
  • Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo la vostra azienda;
  • Gestione digitale dei processi approvativi per l’area amministrativa;
  • Gestione della contrattualistica digitale con firme di valore legale;
  • Gestione digitale della Supply Chain (Rda, Rdo e DDT).
Non resta che iscriversi, quindi! Clicca sul link delle data da te preferita tra quelle qui di seguito indicate, ricordandoti di inserire “INFOESSE SRL” nel campo “INVITATO DA” per ricevere tutto il materiale al termine dell’evento:

  • WEBINAR ARXIVAR NEXT, 12 MAGGIO 2020 ore 10.00, ISCRIVITI
  • WEBINAR ARXIVAR NEXT, 21 MAGGIO 2020, ore 10.00, ISCRIVITI