Soluzioni in mobilità di EsseSmart per la forza vendite e gli autisti

Foto di Marc Mueller da UnSplash.com (https://unsplash.com/search/technology?photo=Lg8xTZjs6Lg)

EsseSmart, il software gestionale di Infoesse per la piccola e media impresa, nell’ultimo periodo ha visto incrementare vertiginosamente la produzione di applicativi pensati per la mobilità. Tablet e smartphone sono diventati strumenti di lavoro indispensabili per tutte le mansioni, fondamentale integrarli nel processo produttivo in modo efficiente ed efficace. Come? Sviluppando ad hoc soluzioni.

Forza vendite

APP per l'inserimento degli ordini della forza vendite
APP per l’inserimento degli ordini della forza vendite

Gli agenti hanno necessità di avere informazioni aggiornate, funzionali ed attendibili circa la situazione della merce disponibile a magazzino, i costi, gli sconti, i consumi ed ai pagamenti della clientela. Per agevolare il loro lavoro, a prescindere che la tua “forza vendite” sia di 1 o di 1000 agenti, puoi utilizzare l’applicativo ORDINI di INFOESSE. Nativamente connesso con “EsseSmart”, è in grado di connettersi alla tua soluzione gestionale e di inviare ordini al magazzino per una pronta evasione. Contattaci per avere tutti i dettagli!

Autisti e magazzinieri: app “aResi”

La gestione delle cauzioni è sempre problematica: spesso sbagliano gli autisti nel segnare sul documento di trasporto, oppure in ufficio a riportare nel gestionale i numeri. Il carico di lavoro, la fretta, la disattenzione, tutti motivi che potrebbero indurre in errore i tuoi addetti. Possiamo però darti una mano, noi di Infoesse: abbiamo sviluppato APP e siti web dedicati in grado di risolvere il problema. Ottimizzando tutto il ciclo informativo, potrai utilizzare il terminale del tuo autista per avere in tempo reale lo stato delle cauzioni del tuo cliente, evitando errori di inserimento, tracciando le consegne e garantendo al tuo cliente un servizio di assoluta qualità! Il tutto è possibile grazie all’uso di QRCODE appositamente stampati sulle bolle che permettono la perfetta associazione cliente/saldo/consegna che il mercato chiede.

In sintesi, tramite l’applicazione “aResi” è possibile gestire la movimentazioni dei vuoti e delle cauzioni, siano esse consegnate o ritirate dall’operatore a fronte di una fattura e/o di un documento accompagnatorio. Viene inoltre tenuta traccia della giacenza presso il cliente, divisa anche per differenti destinazioni di consegna. Si possono inoltre creare diversi tipi di prodotti Fusti, Casse, Bancali, Bottiglie, ecc. che possono essere valorizzati con differenti prezzi di listino.

Vuoi vedere come funziona aResi e la tecnologia sviluppata da Infoesse? Chiamaci, saremo felici di organizzare una demo!